Molta disponibilità e professionalità sia per email che al telefono,il prodotto ordinato ha superato le aspettative,a breve farò qualche altro ordine per amici,consiglio vivamente questo sito,considerando le festività il prodotto in oggetto ordinato di venerdì è arrivato lunedì. Ciao a tutti
Mario Di Biase bracciolo specifico punto evo May 01, 2012
- 1 resistenza per errore al computer di bordo T10 / W5W.
Descrizione:
Le resistenze di carico vengono utilizzate per risolvere i problemi di intermittenza iper veloce, mancanza di lampeggio o accensione della spia del cruscotto. La funzione delle resistenze è quella di simulare il carico di corrente o assorbirne maggiormente per imbrogliare il computer di bordo assicurando così la possibilità di installare le lampadine a LED. Ogni LED necessita di una resistenza. Resistenza 12V con attacco T10. Nessuna modifica necessaria, si installa direttamente. Risolve il 95% dei problemi causati dall'installazione di prodotti a LED a basso assorbimento. Elimina l'iper intermittenza, la mancata intermittenza o l'indicazione nel cruscotto di lampadina bruciata. La confezione contiene 1 resistenza.
COME SI MONTA? 30 SECONDI.
Compra una lampadina a led nel nostro negozio con attacco T10/W5W, infili la luce in un lato del cavetto, e l'altro lato nel portalampada della tua auto. Fatto!
ADATTA ANCHE PER FIAT GRANDE PUNTO, FIAT 500, AUDI A3 - A4 E TUTTE LE AUTO DOVE NON AVETE MAI TROVATO UNA LAMPADA A LED CHE NON DIA ERRORE AL CHECK CONTROL.
Come sappiamo, sulle auto di ultima generazione con CHECK CONTROL, dopo aver montato un prodotto a led (luci di posizione, frecce, stop, retromarcia, ecc...) si accende la spia di errore o le lampadine sfarfallano a causa della variazione di assorbimento. Con questo FILTRO led warning canceller, potete installare qualsiasi tipologia di lampada a led su auto canbus di ultima generazione senza avere problemi. Meccanismo: Questo Led Warning Canceller non è altro che una resistenza messa fra il portalampada T10 W5W e l'attacco T10 W5W; questa resistenza non fa altro che portare l'assorbimento a 5W in modo da bypassare il check control (sistema canbus) e di conseguenza evitare l'accensione della spia AVARIA LUCI.
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